Venezia, 29 aprile 2011

Allo Iuav l’orientamento si fa in tre

Tutto sullo Iuav nelle tre giornate di orientamento “Porte aperte”, che quest’anno si terranno il 2, 3 e 5 maggio nella sede dei Tolentini.

Video, testimonianze degli studenti, interventi dei presidi e dei docenti delle tre facoltà si alterneranno per raccontare cos’è l’università, come funziona e informare su tutte le opportunità che l’ateneo offre perché l’esperienza universitaria sia più efficace e coinvolgente.

Iuav Porte aperte

2-3-5 maggio

Tolentini, Santa Croce 191

aula magna

Iuav Porte aperte è un appuntamento di orientamento dedicato agli studenti della scuola secondaria superiore e ai laureati. E' un'occasione unica per conoscere l’offerta formativa dei corsi di laurea dell’ateneo, l’organizzazione della didattica, i luoghi dove si svolgono lezioni e laboratori, gli spazi dedicati agli studenti.

Nelle giornate Iuav porte aperte alcuni docenti che insegnano all’università saranno a disposizione per chiarimenti e consigli; studenti delle facoltà racconteranno le loro testimonianze di vita universitaria; il personale offrirà inoltre tutte le informazioni relative alle iscrizioni e ai servizi: per esempio, come ottenere una borsa di studio o l’esonero delle tasse.

Iuav Porte aperte 2011 si svolgerà presso l’aula Magna dei Tolentini, Santa Croce 191,

secondo il seguente calendario:

- 2 maggio 2011: Facoltà di Pianificazione del territorio

- 3 maggio 2011: Facoltà di Architettura