Venezia, 29 marzo 2010

Treviso e l’«Effetto Germi».

Vizi privati e (poche) pubbliche virtù nello sguardo impietoso del grande regista sulla provincia italiana.

Nella sede del corso di laurea Iuav in Design della Moda si proietta il recente documentario su Germi firmato da Claudio Bondì, se ne discute, fra gli altri, con Luciano Vincenzoni, uno degli sceneggiatori di «Signore & Signori» che sarà proiettato in serata dopo la cena organizzata dall’associazione Panecinema

giovedì 1 aprile 2010

Via Achille Papa, 1

Treviso