Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Studentesse Iuav vincono concorso AIAC 2014

Elisa Basso e Martina Favaretto, studentesse dell'Università Iuav di Venezia, hanno vinto il primo premio nel concorso di progettazione per studenti AIAC 2014, di cui sono responsabili per Iuav Enrico Fontanari, Benno Albrecht, Sara Marini.

L'Atelier International de l'Architecture Construite vede coinvolta una rete di università europee, asiatiche e americane. Hanno partecipato all'edizione 2014 le università: Hit (Cina), Keio (Giappone), Tsinghua (Cina), Gyonssang (Corea), Hanyang (Corea), Hue (Vietnam), Ensaplv (France), U. Los Andes (Colombia), Unfl (Perù) e l'Università Iuav di Venezia.

L'area di progetto che è stata affrontata nell'atelier quest'anno è un brano di tessuto urbano nella città di Bogotà.