Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Iuav vince la Venice Dragon Cup

L'equipaggio Iuav, sabato 24 maggio 2014, ha vinto (ex aequo con l'equipaggio del dipartimento di scienze di Ca' Foscari) la Venice Dragon Cup 2014.

In una splendida mattinata di sole, sabato 24 maggio 2014, si č svolta la terza edizione della Venice Dragon Cup. Hanno gareggiato, nel tratto di 200 metri da Sant'Angelo a San Tomā, sei equipaggi (cinque dipartimenti di Ca' Foscari e uno dell'Universitā Iuav di Venezia).

Alle 12, dopo le manches eliminatorie e la finale B, si č svolta la finale A per il podio. Tre gli equipaggi: Iuav (maglia nera), economia (maglia gialla), scienze (maglia verde).

L'entusiasmante gara si č conclusa al fotofinish: la vittoria č andata ex-aequo agli equipaggi di Iuav e scienze, con il tempo di 50 secondi e 66 centesimi. Terzo classificato l'equipaggio di economia, con il tempo di 51 secondi e 18 centesimi.

L'equipaggio dell'Universitā Iuav di Venezia:

Christian Toson (capitano), Alberto De Giovanni, Alessio Busato, Alex Pellizer, Andrea Lonzano, Anna Almacellas, Anna Pagliarusco, Beatrice J Alcaide, David Garcia Sanchez, Gabriel Payant, George Marinescu, Giacomo Ciavattini, Javier Morell Lopez, Laura Tinti, Manuel Minto, Marian Lazar, Matteo Brighenti, Natalia Tesauri, Raphael Pache, Rocco Barbini, Sevag Kechichian, Sharif Mardan, Silvia Dessenibus.

guarda le foto in Facebook >>