Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Tesi Iuav tra le più meritevoli al Premio Laudato Si’ 2019

Angela Frezza, con la tesi di laurea "Reti Tessili della Valle del Soligo. Dialogo tra i protagonisti", è stata giudicata tra le più meritevoli, qualificandosi al terzo posto dell'edizione 2019 del Premio Laudato Si’.

Angela Frezza si è laureata alla magistrale in Arti visive e Moda all'Università Iuav di Venezia e ha avuto come relatrici Elda Danese e Alessandra Vaccari.

Laudato Si' premia tesi sui temi legati al lavoro con particolare interesse all’area metropolitana veneziana, capaci di dare slancio al territorio anche attraverso l’esperienza lavorativa e la loro ricerca. Il premio è promosso dalla Rete della Pastorale Sociale e del Lavoro del Patriarcato di Venezia e organizzato dalla Fondazione Leone Moressa di Venezia.

La premiazione avrà luogo il 28 novembre alle 9.30 al Centro Culturale Candiani di Mestre, Venezia.