Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Gran successo per laureati Iuav al “II Premio internacional de proyectos sobre patrimonio cultural para estudiantes de arquitectura AR&PA 2018”

Al “II Premio internacional de proyectos sobre patrimonio cultural para estudiantes de arquitectura AR&PA 2018”, organizzato dall'Escuela Técnica Superior de Arquitectura de la Universidad de Valladolid, incetta di vittorie per alcuni laureati al corso magistrale in Architettura per il Nuovo e l'Antico dell’Università Iuav di Venezia.

Michele Dal Sasso e Cesar Vinicio Selmin vincono il secondo premio, nella categoria “A Proyectos de restauración de edificios y conjuntos”, con la tesi “Il tempo e la trasformazione. Villa Cittadella Giusti del Giardino nel territorio della palude di Onara. Strategie di riuso sociale per un luogo dell’abbandono”, relatore Emanuela Sorbo, correlatori: Mauro Marzo, Ettore Muneratti, Claudio Bertocco.

Laura Dal Pos e Gianluca Spironelli ottengono la prima menzione con la tesi “Unfinished. Ex Fornace Guerra – Gregorj. Il ‘non-finito’ come limite nel progetto per le rovine”, relatore Emanuela Sorbo.

La cerimonia di premiazione si svolgerà durante l’XI Congresso internazionale AR&PA 2018 “The Role of Cultural Heritage in the Construction of the Europe of Citizens” sabato 10 novembre 2018.

per saperne di più >>