Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Sei film Iuav selezionati al Parma Film Festival

Sei film Iuav, realizzati all'interno del Laboratorio di Cinema documentario condotto da Marco Bertozzi, assistente Matteo Primiterra, sono stati selezionati al Parma Film Festival – Invenzioni dal vero.

Il Festival si terrà dal 12 al 17 novembre 2018 e i lavori fanno parte del concorso dedicato alle scuole universitarie di cinema.

Oltre ai nostri film sono state selezionate opere realizzate all’interno delle università La Sapienza di Roma, di Firenze, Udine, Padova, Sassari, Parma, Modena e Reggio Emilia.

La selezione dei film Iuav è stata la più numerosa fra tutte quelle degli atenei italiani a testimonianza della qualità e della originalità dei lavori.

Ecco i titoli delle opere e gli studenti prescelti:

Love is the warmest colour

Regia di Licia Bianchi, Vittorio Gargiuolo, Margherita Moro, Gaetano Savio Intilla, 2017

La festa muratoria

Regia di Flavia Banchi, Matteo Cassan, Mia D. Suppiej, Ludovico Franzolini, 2017

Allegretto, non troppo veloce

Regia di Francesca Della Seta, Ionut Popa, Teresa Satta, 2017

Lessico familiare

Regia di Mirco Bimbi, Francesca Filisetti, Alessia Prati, Matias Julian Nativo, 2018

Io c’ero

Regia di Lorenza Adessi, Eleonora Boraggini, Beatrice Marotta, Ilaria Pisanu, 2018

Lavorare stanca