Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Massimiliano Mucciarelli, studente Iuav, vince ISKO I-SKOOL™

È uno studente dell’Università Iuav di Venezia a vincere ISKO I-SKOOL™, concorso sul denim che coinvolge importanti scuole di moda internazionali.

Massimiliano Mucciarelli, studente del corso di laurea magistrale in Arti Visive e Moda, vince la quarta edizione del contest con il progetto “Three different ones”, ricevendo il premio Best Seller Award da Adriano Goldschmied.

Al terzo posto un'altra finalista Iuav, Veronica Campigotto, con il progetto “Line Up”.

Nel 2016 il primo premio era andato a Ester Rigato, anche lei studentessa del corso magistrale in moda.

La quarta edizione del talent ha coinvolto 60mila studenti provenienti da 27 importanti scuole di moda da tutto il mondo, ponendo al centro dell’attenzione il denim.

Agli studenti partecipanti è stata data la possibilità di realizzare i loro progetti con grande libertà, trasformando disegni e idee in capi concreti ed esplorando tutte le potenzialità del design del denim.