Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Laureata in Design della moda Iuav vince concorso Rubensluciano SpA

Sara Trame, neolaureata in Design della moda all’Università Iuav di Venezia, vince lo shoe design contest per Rubensluciano SpA

Ad aprile 2016 l'azienda Rubensluciano SpA ha indetto un concorso progettuale rivolto ai laureandi e ai laureati in moda dell’Università Iuav di Venezia. Nei mesi scorsi i concorrenti hanno avuto modo di presentare un progetto di calzatura e di discuterlo con la direzione creativa dell’azienda in occasione di colloqui individuali.

Sara Trame è stata individuata come vincitrice tra una rosa di tre finaliste che comprende anche Jessica Crespan e Sara Tognoni. Tutte le finaliste sono neolaurate in Design della moda dell’Università Iuav di Venezia e sono state apprezzate, tra tutti i partecipanti, per la loro capacità di coniugare aspetti tecnici e creativi.

La vincitrice del concorso riceverà come premio un tirocinio retribuito di 6 mesi (600 euro al mese) con possibilità di assunzione presso l’azienda Rubensluciano Spa.

Rubensluciano S.p.A., con sede a Sta (Venezia), è una società che da oltre 20 anni opera fornendo il proprio servizio per la creazione, progettazione e lo sviluppo delle collezioni di calzature in veste di freelance designer. Il team di Rubensluciano S.p.A. fornisce un supporto completo per il brand committente, curando tutti gli aspetti progettuali, costruttivi, tecnici e di look della collezione.