Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Menzione speciale a un gruppo di studenti Iuav per un progetto di rifugio temporaneo per l’ospitalità diffusa

Una menzione speciale da parte della giuria del concorso 10 mq per la progettazione di un rifugio temporaneo per l'ospitalità diffusa – nei limiti dei 10 metri quadrati di superficie e dei 3.5 metri di altezza – è andata a un gruppo di studenti del Dipartimento di Culture del progetto Iuav, composto da Mattia Chinellato, Matteo Vianello, Caterina Barbon.

Il concorso, che raccoglie le migliori idee nel campo dell’Architettura e del Design per la progettazione di allestimenti temporanei e innovativi, è stato indetto da Periferica, un progetto di rigenerazione urbana con sede in Sicilia, e promosso da Fondazione con il Sud, Adi Sicilia, Ordine degli Architetti di Trapani.

clicca sulle immagini per ingrandire le tavole del progetto