Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Menzione speciale a tre laureati Iuav al premio “Dario Ciapetti” 2016

Alberto Dal Bò, Nicholas Erboso e Niccolò Zennaro ottengono una menzione speciale dalla giuria del premio borsa di studio “Dario Ciapetti” 2016 con la tesi di laurea magistrale in architettura per il nuovo e l’antico “Experiencescapes 2.0. Per un atlante delle architetture e dei paesaggi rurali nel territorio “Stella, boschi, laguna”, relatore Pierluigi Grandinetti.

La cerimonia, che ha visto la premiazione dei tre laureati Iuav, si è svolta sabato 3 dicembre presso la Scuola Media “Dario Ciapetti" di Berlingo (BS).

La borsa di studio “Dario Ciapetti” è un premio per tesi di laurea sul tema “Enti locali e sostenibilità”, intitolata al compianto Sindaco di Berlingo (BS).

Il Premio, voluto fortemente dall’Amministrazione comunale, dall’Associazione Nazionale Comuni Virtuosi e dalla Fondazione Cogeme Onlus, testimonia quanto la ricerca universitaria possa essere un valido supporto alle politiche locali, soprattutto sul versante della sostenibilità ambientale.

per saperne di più >>