Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Studentessa Iuav vince il concorso "Non di solo pane" categoria manifesti

La studentessa Iuav Giulia De Benedetto ha vinto il concorso "Non di solo pane" – categoria manifesti, promosso da SBLU_spazioalbello di Milano con il patrocinio – tra gli altri – di EXPO Milano 2015, di AIAP e di ADI Lombardia.

Tema del concorso progettare un oggetto per fare, tagliare, conservare, confezionare il pane, oppure un manifesto, concepiti per dare risposta ai nuovi modelli di vita e ai mutamenti nella produzione e nel consumo.

I lavori vincitori e quelli selezionati saranno presentati dal 20 al 24 giugno 2015 in una prima mostra "Design for Bread", allestita a Milano presso SBLU_spazioalbello (via Antonio Cecchi 8) e pubblicati nel catalogo relativo; i poster saranno poi esposti anche a Expo nel Padiglione Italia, in data ancora da definire.

il manifesto vincitore di Giulia De Benedetto