Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Studente di design Iuav vince il concorso Territorio per Azioni

Per il terzo anno consecutivo uno studente di design Iuav ha vinto Territorio per Azioni, concorso promosso da Confindustria Padova con il contributo della Camera di Commercio di Padova.

Tommaso Gecchelin è stato premiato per "NEXT/life in motion", tesi del corso di laurea in disegno industriale: un progetto ampio per lo sviluppo di un servizio di mobilità su gomma, che si fonda sul design di uno specifico veicolo elettrico modulare.

La premiazione, preceduta da un convegno sui temi dello sviluppo sostenibile, si terrà mercoledì 10 aprile presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Padova.

Per la nuova pubblicazione, che sarà presentata in occasione del convegno, sono state selezionate anche le tesi grafiche di Giulia Vetri e Roberta Zamuner e un nuovo concept di trasporto pubblico ideato da Denis Di Luca, Lara Maschio, Eleonora Pesce (all'interno del Laboratorio di design del prodotto – prof. Carlo Gaino).

preview della pubblicazione >>