Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Studente Iuav tra i quattro vincitori di Next Generation

Mercoledì 27 novembre sono stati decretati i quattro vincitori dell’ottava edizione del concorso Next Generation, il contest per stilisti under 30, promosso e organizzato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, in collaborazione con la Camera di Commercio di Milano.

Trai i prescelti Marco Rambaldi, studente dell’Università Iuav di Venezia, da una rosa di 23 aspiranti, a loro volta selezionati su 120 candidature pervenute alla Camera della Moda.

I quattro designer sfileranno (con 12 outfit ciascuno) a febbraio 2014, nell’ambito di Milano Moda Donna. Inoltre avranno la possibilità di realizzare la propria collezione, con la consulenza di un esperto di settore, prodotta interamente dalla CNMI.

Della giuria selezionatrice hanno fatto parte, tra gli altri, la buyer Christine Ellis, le giornaliste Renata Molho e Fabiana Giacomotti, Marcella Gabbiano (direttore di Fashion) e Beppe Modenese, presidente onorario della CNMI.

Next Generation della Camera nazionale della moda italiana >>