Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Anna Wintour premia Alberto Furlan laureando in Design della moda Iuav

Alberto Furlan, laureando in Design della moda all'Università Iuav di Venezia, ha ricevuto ieri a Milano da Condé Nast America la prestigiosa borsa di studio del magazine "GQ" per la moda maschile.

Grazie alla borsa di studio Alberto Furlan potrà proseguire i suoi studi in moda all'Università Iuav di Venezia, frequentando i due anni della laurea magistrale in Arti visive e Moda sotto la guida del docente e designer Fabio Quaranta. La borsa di studio è stata consegnata da Charles H. Townsend, CEO di Condé Nast, da Anna Wintour, editor-in-chief di "Vogue America" e direttore artistico di Condé Nast, e da Jim Nelson, editor-­in-­chief di "GQ". Con Alberto Furlan a ricevere il prestigioso premio anche Maria Luisa Frisa, direttore del corso di laurea triennale in Design della moda e Arti multimediali all'Università Iuav di Venezia, che Alberto ha appena terminato di frequentare.

La conferenza stampa di Condé Nast America per la consegna delle borse di studio in Moda, Arte, Cinema, Giornalismo a cinque studenti italiani ha avuto luogo il 18 settembre 2013 alle ore 11.30 presso la Sala Napoleonica dell’ Accademia di Belle Arti di Brera.

guarda le foto della consegna delle borse di studio >>