Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Iuav vince il progetto ADRIPLAN per lo studio e la redazione del Piano dello Spazio Marino per il Mediterraneo e il Mar Nero

L’Università Iuav di Venezia, assieme al CNR-ISMAR (Istituto di Scienze Marine del Consiglio Nazionale delle Ricerche) e una cordata di partner italiani e stranieri, ha vinto il progetto ADRIPLAN (ADRiatic Ionian maritime spatial PLANning) per lo studio e la redazione del Piano dello Spazio Marino per il Mediterraneo e il Mar Nero (Project on Maritime Spatial Planning in the Mediterranean Sea and Black Sea), finanziato dalla DG MARE (call 2012/25).

Il budget complessivo del progetto è di Euro 1.250.000,00.

I coordinatori Iuav sono Elena Gissi e Francesco Musco in sinergia con il Master Erasmus Mundus on Maritime Spatial Planning appena avviato.