Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Microsoft invita studenti Iuav al Faculty Summit con le migliori scuole di Design

Dal 18 al 20 luglio tre studenti (Alice Mortaro, Valeria Refratti, Amanda Rezza) e due professori (Gillian Crampton Smith e Philip Tabor) della magistrale in Design - indirizzo comunicazione, parteciperanno, su invito di Microsoft Research, a Design Expo, nell'ambito del 12° Faculty Summit Microsoft, manifestazione annuale che mette a confronto ricercatori Microsoft, rappresentanti delle università, varie agenzie governative americane.

Vengono invitate all'Expo a presentare un progetto su un tema proposto da Microsoft (quest'anno è "Get Connected, Stay Connected"), alcune tra le "top design institutions" nel mondo.

Quest'anno le università invitate sono 6: University of Washington, Seattle; New York University - Interactive Telecommunications Program, New York; Ibero Universidad de México, Mexico City; Tongji University, Shanghai; The Ontario College of Art and Design University, Toronto; Università Iuav di Venezia.

info sull'Expo: