Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Buone notizie per la rivista Iuav “Vesper”

"Vesper. Rivista di architettura, arti e teoria | Journal of Architecture. Arts & Theory", progetto del Centro editoria Pard, Infrastruttura di Ricerca Ir.Ide del Dipartimento di Culture del progetto dell’Università Iuav di Venezia, è stata inserita nell’elenco ANVUR Agenzia nazionale di valutazione del sistema universitario e della ricerca delle riviste di Classe A nei settori concorsuali 08/D1 "Progettazione architettonica" e 08/F1 "Pianificazione e progettazione urbanistica e territoriale", dal no. 1 Supervenice, edito a novembre 2019, e successivi.

La rivista nel 2021 è stata inserita nell’elenco ANVUR delle riviste scientifiche per le aree non bibliometriche 08 “Ingegneria civile e Architettura” e 11 “Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche”. "Vesper" nel 2022 è stata ammessa nel database bibliografico Scopus di Elsevier, inoltre, è indicizzata su JSTOR (dal 2022), Torrossa (dal 2021) e Ebsco (dal 2020).