Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Meritevole di menzione una tesi di laurea Iuav all’edizione 2023 del Premio internazionale ‘Costantino Ruggeri’

Il progetto per il Tempio Regina Pacis a Giavera del Montello, in provincia di Treviso, dei laureati magistrali in Architettura Francesco Da Ros e Mauro Serafin è stato identificato meritevole di menzione dalla commissione scientifica della Fondazione Frate Sole all’edizione 2023 del Premio internazionale tesi di laurea ‘Costantino Ruggeri’.

Il progetto è stato sviluppato all’Università Iuav di Venezia con PierAntonio Val come relatore e don Mirco Miotto come correlatore liturgista.

La commissione scientifica era composta da Luigi Leoni, Francesco Dal Co, Giorgio della Longa, Esteban Fernandez Cobian, don Luca Franceschini (direttore ufficio nazionale beni ecclesiastici), Cateria Parrello, Walter Zahner.

A breve sarà comunicata la giornata di premiazione che avverrà a Pavia.

per saperne di più >>