Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Ricercatore Iuav alla 7th Global Conference on Science Technology and Innovation di Shanghai

Domenica 29 ottobre 2023 a Shanghai in Cina, il ricercatore dell’Università Iuav di Venezia Davide Crippa è intervenuto come relatore internazionale alla cerimonia di apertura della 7th Global Conference on Science Technology and Innovation.

L’invito al ricercatore Iuav è avvenuto grazie alle pratiche e ai risultati pionieristici e innovativi nei campi multidisciplinari della progettazione sostenibile e dell'economia circolare.

La Global Conference on Science Technology and Innovation è un importante evento annuale dedicato allo studio e alla discussione delle sfide nel campo dell'innovazione scientifica e della tecnologica globale, sostenuto dalla United Nations Industrial Development Organization Global Innovation Network (UNIDO GIN Network).

Il tema di questa edizione era “Progress by Innovation”, ospitando diversi forum, tra cui “Building Green Development Consensus, Facilitating the Transition of Financial Practices” e “Towards Zero-Carbon City Development Forum”.