Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Grande successo per due studenti-atleti Iuav ai Campionati Nazionali Universitari di canoa e canottaggio 2023

Ai Campionati Nazionali Universitari di canoa e canottaggio 2023, svolti a Sabaudia in provincia di Latina il 14 e 15 ottobre 2023, grande successo per due studenti-atleti dell’Università Iuav di Venezia.

Veronica Berti, studentessa al corso di laurea magistrale in Architettura, ha vinto due bronzi arrivando terza classificata nelle gare K1 500 m femminile e C1 500 m femminile.

Manuel Scomparin, studente al corso di laurea triennale in Architettura, ha vinto un bronzo arrivando terzo classificato nella gara K2 200 m maschile, insieme al fratello Daniel studente all’Università Ca’ Foscari Venezia.

Hanno dichiarato gli studenti vincitori: “Siamo molto soddisfatti per i risultati ottenuti, ma soprattutto è una grande soddisfazione per noi per il fatto che non è facile organizzarsi il tempo e gli impegni tra università, studio, lavoro, affitto, sport, simpatie e tempo libero e riuscire a sostenere tutto economicamente, per questo ringraziamo chi ci sostiene e ci incoraggia ad affrontare con grinta e determinazione questi campionati e non solo“.