Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Tesi di laurea Iuav in finale al Premio Marzio Cecchi Architetto

Federico Biasotto, Ettore Focaccia, Angelo Paladin, Simone Rossato, laureati magistrali in Architettura per il Nuovo e per l’Antico all’Università Iuav di Venezia, sono risultati tra i sei finalisti del concorso internazionale Premio Marzio Cecchi Architetto, con una tesi dal titolo “Restauro di uno spazio condiviso: il restauro dell’ex Colonia Eni di Borca di Cadore nel dialogo tra naturale e artificiale”.

Relatore della tesi: Paolo Faccio, correlatori: Gianluca d’Incà Levis, Tommaso Anfodillo, Albano Poli, Paolo Poli, Alberto Attilio Bassi.

Il concorso Internazionale lanciato da Pola Cecchi premia il talento dei giovani architetti.

Creato con l’intento di celebrare gli 83 anni dalla nascita di Marzio Cecchi, il Premio Marzio Cecchi Architetto è alla sua prima edizione.

guarda il video della cerimonia di premiazione >>

per saperne di più >>

Federico Biasotto, Ettore Focaccia, Angelo Paladin, Simone Rossato alla cerimonia di premiazione

Immagine che contiene persona, interni, inpiedi, gruppo