Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Il MADI Iuav sul podio del CGarchitect.com awards, il più importante riconoscimento internazionale sulla visualizzazione architettonica

Paragonabile a un premio Oscar del settore, il CGarchitect.com award è il più prestigioso premio a livello mondiale nell’ambito della visualizzazione architettonica.

Paolo Gardelli, studente del master in Architettura digitale–MADI dell’Università Iuav di Venezia, ha vinto nella categoria immagini-studenti, e Francesco D'Amario nella categoria film-studenti con la sua tesi sviluppata nella scorsa edizione del master.

I CG Architect Awards contano ogni anno migliaia di entries. Quest'anno nella top 5, oltre ai vincitori, altri tre studenti del master MADI Iuav: Walter Stefani, Alessandro Nicolardi e Maurilio Fontanesi.

Non è la prima volta che il MADI sale sul podio di questa importantissima competition: nel 2021 a vincere entrambe le categorie studenti furono Vincenzo Sardone e Boris Cassata con Carlo Vannini con la loro tesi, nel 2020 Nicola Scognamiglio vinse come migliore immagine, nel 2018 Carla di Girolamo e Grazia Vittoria Corsaro arrivarono in finale, mentre nel 2017 fu la volta di Emanuele Longo.

Paolo Gardelli

l’immagine di Paolo Gardelli