Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Tesi di dottorato Iuav vince il premio “Mejor Tesis en Desarrollo Urbano Sustentable en Latinoamérica y el Caribe”

La tesi di dottorato di Francesca Ferlicca, Dottoressa in Pianificazione Urbana e Politiche Pubbliche del Territorio (Università Iuav di Venezia), dal titolo "Popular urbanization and urban planning practices in Buenos Aires" (Tutors: Prof. Cremaschi; Prof. Fregolent; Prof. Relli Ugartemendía) ha vinto il premio come "Mejor Tesis en Desarrollo Urbano Sustentable en Latinoamérica y el Caribe 2021-2022".

Il riconoscimento ha preso in considerazione sia la qualità accademica del lavoro di ricerca come la rilevanza dell'argomento per il mondo e per l'America Latina in particolare. Francesca è stata invitata a presentare il suo lavoro il 31 marzo alle ore 12 (ora Cile) in chiusura del III Simposio Internacional de Doctorandos en Desarrollo Urbano Sustentable de Latinoamérica y el Caribe.