Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

OBOE Journal ottiene dall’Anvur il riconoscimento di rivista scientifica

OBOE Journal: On Biennials and Other Exhibitions ha ottenuto il riconoscimento di rivista scientifica dell’Agenzia nazionale di valutazione del sistema universitario e della ricerca (Anvur) per l’area 10 – “Scienze dell’antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche”. I contributi pubblicati sono sottoposti a un procedimento di revisione tra pari (Double-blind Peer Review) ai sensi del Regolamento Anvur, a decorrere dal No. 1.

Diretta da Angela Vettese, insieme alle redattrici Clarissa Ricci e Camilla Salvaneschi, OBOE è una rivista online annuale, ad accesso aperto e double blind peer reviewed, dedicata alla ricerca accademica internazionale sull'arte contemporanea e le mostre. Co-pubblicata dall’Università Iuav di Venezia, OBOE è nata nel 2020 in collaborazione con la University of Aberdeen e la Biennial Foundation ed è attualmente al suo terzo numero.

la copertina del terzo numero di OBOE Journal