Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Oscar del Design per il miglior catalogo d’arte allo studio Otium di Castelfranco Veneto, art director Damiano Fraccaro, laureato Iuav

È andato allo studio Otium di Castelfranco Veneto il primo posto allo European Design Awards 2022 per il miglior catalogo d’arte.

La medaglia d’oro è stata attribuita al libro “Omne Beauty 2018-2020”, un progetto fotografico che raccoglie gli scatti di otto fotografi di fama internazionale: Gianantonio Battistella, Francesca Cirilli, Anne Golaz, Vittorio Mortarotti, Igor Ponti, Antoine Séguin, Massimo Sordi, Marco Zanta.

Il progetto grafico a cui si deve l’importante riconoscimento, una sorta di Oscar del Design, è di Damiano Fraccaro, laureato in Design all’Università Iuav di Venezia, assistente alla didattica, grafico e art director dello studio Otium dal 2012, già vincitore di numerosi premi internazionali nell’ambito del design. Al suo fianco nel progetto Matteo Beda, laureato in Design all’Università Iuav di Venezia, grafico dello studio Otium.

Hanno partecipato alla competizione centinaia di studi in tutta Europa.

La premiazione è avvenuta a Tallin in Estonia.

per saperne di più >>

leggi la rassegna stampa >>