Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Neolaureata Iuav fa il giro del mondo in 40 giorni con la Fondazione Renzo Piano

Alberta Benedetti, neolaureata in Architettura all’Università Iuav di Venezia, è stata selezionata dalla Fondazione Renzo Piano per il “Renzo Piano World Tour Award”, un giro del mondo in 40 giorni a scoprire l’"arte del costruire".

Il viaggio, inizialmente previsto per il 2021, è stato riprogrammato per il 2022 a causa del Covid-19. Nel frattempo, i quattro vincitori del premio hanno già conosciuto Renzo Piano nel suo studio di Genova e incontrato Andrea Stella, fondatore della onlus Lo spirito di Stella, a bordo del suo catamarano accessibile.

Spesso ospite dell’Università Iuav di Venezia per iniziative di formazione sui temi dell’accessibilità inclusiva, Andrea Stella si impegna su questi temi da vent'anni.

Immagine che contiene testo, tavolo, interni, persona

Descrizione generata automaticamente