Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Studenti del master Iuav in Architettura digitale conquistano le finali del premio 3D Awards 2021 di CGArchitect

Studenti ed ex studenti del master in Architettura digitale dell’Università Iuav di Venezia hanno conquistato le finali di 3D Awards 2021, uno dei premi più prestigiosi nel panorama mondiale della visualizzazione per l'Architettura, organizzato da CGArchitect.

A giudicarsi le finali Alessandro Colace, Vitaliano Fratto, Vincenzo Sardone, Isabella Scrima (studenti MADI X – sezione "Image Student"); Boris Cassata e Carlo Vannini (MADI IX – sezione "Film Student"); Erika Ruiz (MADI VI – sezione "Image Non-Commissioned"); Giulia Adami (MADI V – sezione "interactive") con Andràs Vida; Lisa Della Dora (docente e art director MADI – sezione "Image Non-Commissioned").

Ogni anno i CGArchitect Awards riconoscono i migliori artisti internazionali in diverse categorie di gara. I nove finalisti Iuav rappresentano un risultato davvero straordinario, che conferma l'eccellenza della formazione Iuav e la qualifica a livello internazionale.

per saperne di più >>