Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Dottorando in co-tutela all'Università Iuav di Venezia partecipa alla Biennale Architettura 2021

José Mayoral, dottorando in co-tutela all’Università Iuav di Venezia, partecipa come studio PRÁCTICA alla 17. Mostra Internazionale di Architettura – La Biennale di Venezia con il progetto River Somes: Across Communities and Ecosystem.

Il progetto River Somes è un esempio contemporaneo dei tentativi di rigenerazione e rinaturalizzazione fluviale. L’obiettivo è riconnettere le diverse comunità della città di Cluj-Napoca (Romania), ricollegandole anche con le specie faunistiche e floristiche locali che sono state costrette ad abbandonare il proprio habitat naturale sulle rive del fiume.

Lo studio PRÁCTICA è uno studio internazionale di architettura fondato da José Mayoral, Jaime Daroca e José Ramón Sierra.

per saperne di più >>

leggi una descrizione del progetto >>

guarda il video di presentazione del progetto >>