Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Sfida Remiera delle Università: primo posto per la squadra Venezia-Cus

L'equipaggio delle Università Veneziane (Ca' Foscari e Iuav) – CUS Venezia si aggiudica il primo posto nella Sfida Remiera delle Università in Canal Grande 2021.

Al secondo posto CUS Roma – Università Romane, al terzo l’Università di Vienna, e al quarto posto il galeone dell’università di Trento.

La Sfida Remiera delle Università in Canal Grande è organizzata dall’Università Ca’ Foscari Venezia in collaborazione con l’Università Iuav di Venezia e il CUS Venezia. Anche quest'anno è stata una sfida tutta al femminile.

La competizione, giunta alla diciassettesima edizione, si disputa dal 2004 a bordo di galeoni storici in occasione della Regata Storica.

Nell’equipaggio Università Veneziane – CUS Venezia ha gareggiato Veronica Berti, studentessa di Architettura all’Università Iuav di Venezia.

Veronica Berti, studentessa Iuav, con Stefano Munarin, delegato del rettore Iuav per il Cus e le attività sportive