Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Libro della docente Iuav Maria Chiara Tosi vince il Merit Award per la categoria Ricerca

Il libro di Wang Lan e Maria Chiara Tosi “Walkable Cities in High Density China”, pubblicato dalla Tongji University Press nel 2018, ha vinto il Merit Award conferito dal Hong Kong Institute of Urban Design per la categoria "Ricerca".

L’Urban Design Awards del Hong Kong Institute of Urban Design (HKIUD) si tiene ogni due anni per premiare i progetti di design urbano con prestazioni eccezionali e contributi nella promozione dell'eccellenza. I premi sono suddivisi nelle categorie Progetto Costruito, Intervento Urbano, Piano/Concetto e Ricerca.

Il Premio 2021 ha ricevuto un totale di 44 candidature, di cui 5 su 44 provengono dalla categoria Progetto Costruito 3 su 44 provengono dalla categoria Intervento Urbano e 30 su 44 provengono dalla categoria Piano/Concetto, 6 su 44 sono dalla categoria di Ricerca.

per saperne di più >>