Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Premio Ferraro XVI edizione a Marta De Marchi, laureata Iuav

Il premio per Tesi di Dottorato “Giovanni Ferraro” ha lo scopo di sostenere e valorizzare il contributo di giovani ricercatori che, studiando la cittą e l’organizzazione delle attivitą umane nello spazio, mostrino di sapersi muovere con originalitą dentro un ampio campo di saperi.

La commissione, composta da membri dei Dipartimenti proponenti, da esponenti della Societą Italiana degli Urbanisti e da amici e colleghi di Giovanni Ferraro, per questa XVI edizione, ha assegnato il premio alla tesi dal titolo "FoodSpace. Conflitti e paradossi nello spazio del sistema agroalimentare del Veneto" di Marta De Marchi, Scuola di Dottorato Iuav, curriculum in Urbanistica, discussa nella primavera del 2018.