Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Ricercatore Iuav al Programma delle Nazioni Unite per l'ambiente

Niccolò Bassan, esperto di Pianificazione spaziale del mare e assegnista di ricerca all’EPIC Earth and Polis Research Centre e al Planning and Climate Change Lab dell’Università Iuav di Venezia, è diventato officer di UNEP Programma delle Nazioni Unite per l'ambiente – Science Division alla sede centrale di Nairobi.

Niccolò Bassan assume la responsabilità della nuova sezione sul Global Environment Monitoring System per gli oceani.

Commenta Francesco Musco, fondatore del Planning and Climate Change Lab, “Perdiamo un eccellente ricercatore con una grande capacità di lavorare su progetti competitivi a livello internazionale, ma siamo molto contenti della sua nuova collocazione nell'agenzia delle Nazioni Unite.”