Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Docente Iuav ottiene Menzione d'Onore al XXVI Compasso d'Oro ADI

L'installazione "Street Cinema" di Omri Revesz Design per V-A-C Foundation riceve la Menzione d'Onore al XXVI Compasso d'Oro ADI-Associazione per il Disegno Industriale.

Il padiglione temporaneo funge da punto di ritrovo durante il giorno e da cinema all’aperto di notte. Realizzato per La Biennale di Venezia 2017, è un’estensione della mostra "Space Force Construction", incentrata sul centenario della Rivoluzione sovietica, e rivisita i meccanismi di diffusione delle informazioni emersi in quel periodo, dove il cinema era considerato lo strumento più potente di rappresentazione politica e sociale.

La struttura in legno modulare pieghevole, tenuta insieme da elementi metallici ispirati alla logica del costruttivismo russo, permette al padiglione di trasformarsi in base all'attività e al momento della giornata.

Omri Revesz è docente del corso di laurea in Disegno industriale e multimedia, indirizzo Interior Design, dell'Università Iuav di Venezia.

Immagine che contiene esterni, edificio, ponte, acqua

Descrizione generata automaticamente