Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Studente Iuav Moda vince il premio Vogue Talents alla sesta edizione di Milano Moda Graduate

Alberto Cornolò, studente al corso di laurea magistrale in Arti visive e Moda dell'Università Iuav di Venezia, vince il premio Vogue Talents alla sesta edizione di Milano Moda Graduate, manifestazione dedicata alle eccellenze delle scuole di moda italiane, organizzata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana in occasione della Milano Fashion Week.

Alberto Cornolò ha vinto con una collezione che si chiama “Selvadego”. Si basa sull’utilizzo della pelle ed esprime “l’istinto animale primitivo dell’uomo”. In altre parole, “l’impulso sessuale più primordiale: la necessità di provare piacere”. Il designer ha, quindi, ideato abiti e accessori ispirandosi alla natura nella sua accezione più intima e cruda, attraverso forme falliche e pellami utilizzati per trench o slip maschili.

Cornolò sarà protagonista di uno speciale servizio pubblicato prossimamente su Vogue.

Immagine che contiene facendosurf, donna, spiaggia, tenendo

Descrizione generata automaticamente