Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Laureata Iuav vince il primo premio Aiap Women in Design Award 2019

Sylwia Bartoszewska, laureata Iuav al corso magistrale in design del prodotto e della comunicazione visiva, ha vinto il primo premio della quarta edizione di AWDA 2019 – Aiap Women in Design Award con la propria tesi “The visual imaginary of the Polish National Parks”, relatore Gigi Pescolderung.

La scelta ha ottenuto l'unanimità della commissione giudicatrice con questa motivazione: “Il design non dovrebbe essere solo una attività professionale bensì uno strumento culturale e un modo di porsi nella quotidianeità. Il progetto riceve il primo premio assoluto per la capacità di approfondire un tema apparentemente semplice andando oltre i meri aspetti funzionali.”

Il premio biennale “design per la comunicazione visiva” AWDA si propone l'intento di promuovere l'universo delle donne legato al design della comunicazione visiva e di ricercare linguaggi, poetiche e approcci differenti al progetto grafico che altrimenti non verrebbero portati alla luce.

per saperne di più >>

16 gennaio 2020