Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Dottoressa di ricerca Iuav vince il primo premio della quinta edizione di “Valutare premia”

Rosaria Revellini, dottoressa di ricerca all’Università Iuav di Venezia, ha vinto il primo premio della quinta edizione di “Valutare premia”, un premio indetto dalla Regione Lombardia destinato a giovani laureati magistrali e dottori di ricerca che hanno conseguito il titolo di studio dal 1° agosto 2022 al 31 luglio 2023 presso università e qualificate istituzioni di formazione e ricerca con sede sul territorio nazionale, con una tesi finalizzata all’analisi e alla valutazione di politiche pubbliche attuate su base regionale.

Il premio è stato assegnato per la tesi “Smartaging: quartieri a misura di anziano. Uno strumento per la valutazione dell’age-friendliness”.

per saperne di più >>

Rosaria Revellini alla cerimonia di premiazione