Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

elezione del rappresentante degli studenti nel consiglio della Scuola di specializzazione in Beni architettonici e del paesaggio biennio 2020/2022

 

Sono indette le elezioni del rappresentante degli specializzandi iscritti alla Scuola di Specializzazione in Beni Architettonici e del Paesaggio biennio 2020/2022.

Le operazioni di voto si sono svolte il 17 marzo 2021 dalle ore 9 alle ore 17.

 

Costituiscono l’elettorato attivo (chi può votare) tutti gli specializzandi regolarmente iscritti al corso alla data di svolgimento delle elezioni.

 

Costituiscono l’elettorato passivo (chi può essere votato) tutti gli specializzandi regolarmente iscritti e che si siano candidati secondo le seguenti disposizioni.

 

Le candidature, indirizzate alla commissione elettorale, sono state presentate all’ufficio elettorale utilizzando gli appositi moduli messi a disposizione dall’ufficio stesso. Il modello di candidatura è stato inviato via e-mail all’indirizzo ssibap@iuav.it esclusivamente in formato Pdf corredandolo della copia di un valido documento d’identità.

 

Il termine ultimo di presentazione delle candidature è stato fissato alle ore 15 del 7 marzo 2021.

  

Le elezioni per il biennio 2020/2022 si sono svolte tramite votazione da remoto, secondo quanto comunicato dall’ufficio stesso.

 

 

candidati

 

Andrea D’Esposito

Scuola di specializzazione in Beni architettonici e del paesaggio, IV ciclo

 

 

esito delle votazioni

 

Hanno votato n. 26 specializzandi.

 

La candidata ha riportato i seguenti voti:

Andrea D’Esposito voti n. 26

 

Nessuna scheda bianca.

 

Possono essere presentati eventuali ricorsi entro le ore 13 del 20 marzo 2021.

 

decreto di nomina >>

 

 

informazioni

 

ssibap@iuav.it