attivitā culturali

Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

 

 

La costruzione di un paesaggio

 

 

workshop

 

3 > 5 giugno 2015

Magazzino 7

aula 0.1

 

a cura di

Fabrizio Barozzi

 

 

 

Nell’ambito del corso di

“Teorie dell’architettura”,

Renato Bocchi

 

Fabrizio Barozzi, ex-allievo Iuav e attualmente visiting professor presso il Dipartimento di Culture del progetto Iuav, vince il prestigioso premio dell'Unione europea per l'architettura contemporanea – Mies van der Rohe Award 2015

 

Lo studio italo-spagnolo di Fabrizio Barozzi e Alberto Veiga si č aggiudicato a Barcellona il prestigioso dell'Unione europea per l'architettura contemporanea – Mies van der Rohe Award 2015, per la Filarmonica di Stettino in Polonia.

 

Fabrizio Barozzi, roveretano di 38 anni, ha studiato e si č laureato all’Universitā Iuav di Venezia. Si č successivamente trasferito in Spagna dove ha sviluppato una folgorante carriera, diventando un esponente di spicco delle nuove generazioni di architetti europei.

 

All'Universitā Iuav di Venezia ha ottenuto per due anni consecutivi il premio della giuria nella conduzione dei workshop estivi W.A.VE. Attualmente č visiting professor nella nostra scuola presso il Dipartimento di Culture del progetto, su invito dei professori Alberto Ferlenga e Renato Bocchi.

 

barozziveiga.com