Costituzione
degli organi di ateneo e del dipartimento per il triennio accademico 2021/2024
I candidati per la costituzione degli organi di ateneo e del dipartimento di Culture del progetto per il triennio accademico 2021/2024, si presenteranno nel corso dell'assemblea generale convocata per martedì 8 settembre alle ore 10.
L'assemblea si svolgerà secondo le seguenti modalità stabilite dalla commissione elettorale:
> L'assemblea si svolgerà come evento
live su Microsoft Teams a questo
link.
> Il decano dell’ateneo
assumerà le funzioni di moderatore:
- illustrerà sinteticamente le regole dell'incontro e presenterà i candidati
- vigilerà sulla durata degli interventi dei partecipanti all’assemblea
> La presentazione dei candidati seguirà
il seguente ordine:
a) candidati alla rappresentanza dei docenti di ruolo in senato accademico
b) candidato alla rappresentanza del personale tecnico e amministrativo in
senato accademico
c) candidata alla rappresentanza del personale tecnico e amministrativo in
consiglio di amministrazione
d) candidata alla carica di direttore della scuola di dottorato
e) candidati alla carica di direttore del dipartimento di culture del progetto
f) candidato alla carica di direttore della sezione di coordinamento della
didattica
g) candidato alla carica di direttore della sezione di coordinamento della
ricerca
I candidati di ciascuna categoria saranno presentati in ordine alfabetico
> I candidati per le rappresentanze in senato accademico e consiglio di
amministrazione non sono tenuti a presentare un programma ma sarà loro
riservato un intervento (10 minuti massimo) per la presentazione
individuale agli elettori.
I candidati alla carica di direttore della Scuola di dottorato, direttore
del dipartimento di Culture del progetto, direttori delle sezioni di
coordinamento, potranno presentare il proprio programma con interventi
di massimo 20 minuti
> Coloro che vogliono intervenire all'evento per porre le proprie domande
o considerazioni al termine delle presentazioni devono prenotarsi entro il 5
settembre 2021 compilando il google form reperibile al seguente link.
I partecipanti che si sono prenotati interverranno in ordine alfabetico.
La durata degli interventi dei partecipanti sarà determinata sulla base del numero di richieste che verranno presentate.
Le istruzioni per intervenire in modo corretto saranno fornite successivamente a coloro che si sono prenotati.
Sarà comunque attiva la sezione question&answer
> I candidati risponderanno alle
domande e alle osservazioni con un unico intervento alla conclusione
dell’assemblea.
Le risposte dei candidati, la cui durata sarà determinata sulla base del numero
di richieste che verranno presentate, saranno in ordine inverso alla
presentazione.
> È previsto un servizio di traduzione nella LIS garantito da remoto su piattaforma esterna VEASYT Conference. Chi è interessato alla traduzione deve:
entrare in VEASYT Live! al link: https://jo.my/iuavlis_8settembre21, preferibilmente da Google Chrome (cliccare il link > cliccare in basso a sinistra "Confermo di aver letto l'informativa sulla privacy" > cliccare "Partecipa"). Da qui si segue il servizio di video-interpretariato LIS.
Il link può essere aperto da computer, tablet o cellulare.
L'interprete non vedrà le persone, esattamente come succede nella diretta per
tutti i partecipanti.
Solo successivamente collegarsi al link dell'evento sopra comunicato da cui
si vedranno i vari partecipanti e le slide, se previste.
informazioni
servizio affari istituzionali
tel. 041 257 1716