Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

selezione di una persona esperta a cui affidare l’incarico di consigliera/e di fiducia dell’Università Iuav di Venezia – biennio 2024/2026

 

È aperta la procedura comparativa per titoli e colloquio per la selezione di una persona esperta a cui affidare l’incarico di consigliera/e di fiducia dell’Università Iuav di Venezia.

 

La candidatura, debitamente sottoscritta, deve essere indirizzata al rettore dell’Università Iuav di Venezia e deve pervenire, a pena di esclusione, entro il 20 maggio 2024 alle ore 13.

Domande, documenti o titoli pervenuti dopo questo termine non saranno presi in considerazione.

La candidatura deve essere presentata su apposito modello e deve essere corredata dal proprio curriculum vitae e dalla copia di un documento di identità in corso di validità.

La documentazione va inviata secondo una delle modalità descritte nell’avviso pubblico allegato tra i materiali della pagina.

 

Nell'avviso sono inoltre descritti i compiti previsti per lo svolgimento dell’incarico di consigliera/e di fiducia dell’ateneo e definiti i requisiti e i titoli di cui si terrà conto per la selezione delle candidature.

Per i casi di incompatibilità si fa espresso rinvio alle disposizioni contenute nell’articolo 38 dello statuto di ateneo, pubblicato sul sito web all’indirizzo: www.iuav.it.

 

Alla conclusione del procedimento di valutazione la persona individuata quale consigliera/e di fiducia è nominata con decreto del rettore.

Alla stessa verrà conferito l’incarico con contratto di lavoro autonomo o di prestazione d’opera per lavoro autonomo professionale per un periodo di 2 anni eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno.

Il compenso lordo annuo è di € 10.000,00 (diecimila/00) più IVA se dovuta e oneri a carico dell’Università Iuav di Venezia ed è comprensivo delle spese sostenute per l’espletamento dell’incarico.

 

La commissione di selezione sarà nominata con successivo provvedimento del rettore.

 

 

 

informazioni

servizio affari istituzionali

tel. 041 257 1716 / 1712 / 1650 / 1137 / 1717

email affari.istituzionali@iuav.it