Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

elezioni del direttore Scuola di Specializzazione Iuav in Beni Architettonici e del Paesaggio 2023-2026

 

Lunedì 18 settembre 2023 dalle ore 9 alle ore 16 e martedì 19 settembre 2023 dalle ore 9 alle ore 13, avranno luogo le elezioni del direttore della Scuola di specializzazione per il triennio 2023-2026.

 

Le votazioni si svolgeranno tramite la piattaforma Eligo secondo le modalità indicate nella nota di indizione del decano della Scuola.

 

Possono essere eletti (elettorato passivo) i professori ordinari dell’ateneo componenti il consiglio della Scuola di specializzazione.

 

Le candidature, indirizzate alla commissione elettorale, devono essere presentate su apposito modello, corredate da un programma elettorale, nonché da un curriculum vitae e depositate presso l’ufficio elettorale entro le ore 12.30 del 13 luglio 2023 con una delle seguenti modalità:

- via mail, all’indirizzo ssibap@iuav.it, e devono essere corredate dalla copia di un documento di identità ed essere in formato .pdf, in alternativa possono essere sottoscritte digitalmente con firma digitale certificata

- a mano presso l’ufficio elettorale, ossia il servizio alta formazione, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30, presso la sede di Campo della Lana – Santa Croce 601 - Venezia.

 

Possono votare (elettorato attivo) i componenti del consiglio della Scuola di specializzazione, di cui all’articolo 4 Regolamento di funzionamento della Scuola. ossia:

a) il direttore della Scuola che lo presiede;

b) tutti i docenti dell’ateneo responsabili di un incarico di insegnamento nel corso di Specializzazione biennale in Beni architettonici e del paesaggio di cui almeno uno individuato da ciascuna struttura didattica di ateneo coinvolta salvo verifica delle incompatibilità definite dallo statuto;

c) un rappresentante degli specializzandi, eletto tra gli studenti iscritti regolarmente al corso di Specializzazione.

 

I casi di esclusione dall’elettorato passivo e attivo sono elencati nella nota di indizione del decano della Scuola.

 

Tenuto conto della normativa vigente in materia di privacy e protezione dei dati personali, gli elenchi dell'elettorato attivo, in ordine alfabetico e suddivisi per qualifica di appartenenza, sono depositati presso l’ufficio elettorale, ossia il servizio alta formazione.

 

i candidati >>

 

operazioni di voto >>

 

esito della votazione >>

 

 

 

contatti

 

servizio alta formazione 

SSIBAP Scuola di Specializzazione Iuav

in Beni Architettonici e del Paesaggio

tel. + 39 041 257 1679-1737

ssibap@iuav.it