Titolo 1

operazioni di voto

 

NEW!

 

>> le operazioni di voto si sono concluse regolarmente alle ore 18 del 21 aprile 2023

 

>> i risultati sono stati pubblicati nella sezione dedicata all’esito delle votazioni

 

Le operazioni di voto si svolgeranno online mediante un proprio dispositivo (smartphone, tablet, pc) dalle ore 9 del 20 aprile alle ore 18 del 21 aprile 2023.

 

Per ogni corso di laurea e di laurea magistrale possono votare (elettorato attivo) tutte le persone regolarmente iscritte alle date di svolgimento delle elezioni al corso stesso.

 

Gli elenchi dell'elettorato attivo suddivisi per corsi di studio sono depositati presso l’ufficio elettorale.

Chiunque voglia verificare la propria presenza all’interno degli elenchi elettorali può farne richiesta all’ufficio elettorale via email scrivendo all’indirizzo affari.istituzionali@iuav.it.

Chi sia stato escluso dagli elenchi pur avendone diritto può fare richiesta di rettifica ed integrazione presso l’ufficio elettorale entro la conclusione delle operazioni di voto.

 

L’elenco delle candidature è consultabile nell’apposita sezione del sito web di ateneo.

 

L’ufficio elettorale prima delle votazioni comunicherà agli elettori il link al quale collegarsi per accedere alla procedura informatica.

 

Per votare è necessario identificarsi mediante le medesime login e password utilizzate per l’accesso ai servizi di sportello internet e alla posta elettronica istituzionale.

 

In seguito all’identificazione l’elettorato accederà alla scheda elettorale nella quale saranno elencate le candidature pervenute per il proprio corso di studi.

Nel caso in cui una persona sia iscritta a un corso di studi per il quale non sono state presentate candidature, potrà votare per una delle persone candidate degli altri corsi di studio.

 

L’elettorato potrà:

- esprimere un solo voto di preferenza;

- non esprimere alcuna preferenza: verrà conteggiata una scheda bianca.

 

 

informazioni

servizio affari istituzionali

tel. 041.257.1716-1712–1650-1754

email affari.istituzionali@iuav.it