Titolo 1

modalità di presentazione delle candidature

 

Per proporre la candidatura quale rappresentante del proprio corso di studi e componente del senato degli studenti per il biennio 2023/2025 è necessario:

 

1 scaricare, compilare e stampare il modulo di candidatura

 

2 firmare il modulo di candidatura e allegare:

la fotocopia del proprio documento d’identità (obbligatorio)

un programma elettorale in formato A4 (facoltativo)

una fototessera (facoltativo)

una locandina da affiggere negli spazi dedicati alla campagna elettorale in formato A3 (facoltativo)

 

3 consegnare la documentazione entro le ore 13 del 30 marzo 2023 con una delle seguenti modalità:

a) personalmente, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00, al servizio affari istituzionali, sede dell'ufficio elettorale;

b) via email all’indirizzo affari.istituzionali@iuav.it esclusivamente in formato .pdf corredandola della copia di un valido documento d’identità.

Saranno ritenute valide solamente le candidature delle persone che risultano regolarmente iscritte per la prima volta e non oltre il primo anno fuori corso ai corsi di laurea e di laurea magistrale Iuav.

 

Le candidature, verificate e validate dall’ufficio elettorale saranno pubblicate nella sezione dedicata del sito web di ateneo.

 

 

informazioni

servizio affari istituzionali

tel. 041.257.1716-1712–1650-1754

email affari.istituzionali@iuav.it