modalità di presentazione delle candidature
Per proporre la candidatura quale rappresentante del proprio corso di studi e componente del senato degli studenti per il biennio 2023/2025 è necessario:
1 scaricare, compilare e stampare il modulo
di candidatura
2 firmare il modulo
di candidatura e allegare:
la fotocopia del proprio documento d’identità (obbligatorio)
un programma elettorale in formato A4 (facoltativo)
una fototessera (facoltativo)
una locandina da affiggere negli spazi dedicati alla campagna elettorale in formato A3 (facoltativo)
3 consegnare la documentazione entro le ore 13 del 30 marzo 2023 con una delle seguenti modalità:
a) personalmente, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00, al servizio affari istituzionali, sede dell'ufficio elettorale;
b) via email all’indirizzo affari.istituzionali@iuav.it esclusivamente in formato .pdf corredandola della copia di un valido documento d’identità.
Saranno ritenute valide solamente le candidature delle persone che risultano regolarmente iscritte per la prima volta e non oltre il primo anno fuori corso ai corsi di laurea e di laurea magistrale Iuav.
Le candidature, verificate e validate dall’ufficio elettorale saranno pubblicate nella sezione dedicata del sito web di ateneo.
informazioni
servizio affari istituzionali
tel. 041.257.1716-1712–1650-1754