Titolo 1

operazioni di voto

 

NEW!

 

>> le operazioni di voto si sono concluse regolarmente alle ore 18 del 21 aprile 2023

 

 

Le operazioni di voto si svolgeranno online mediante un proprio dispositivo (smartphone, tablet, pc) dalle ore 9.00 del 20 alle ore 18.00 del 21 aprile 2023.

 

Possono votare (elettorato attivo) presso i rispettivi enti, le persone regolarmente iscritte ai corsi di studio delle quattro strutture, comprese le persone iscritte alle scuole di specializzazione e ai corsi di dottorato di ricerca.

 

Le liste dell’elettorato attivo sono consultabili fino al 31 marzo 2023 facendone richiesta via email all’ufficio affari istituzionali scrivendo all’indirizzo affari.istituzionali@iuav.it.

Coloro che, pur avendone diritto, non compaiano nelle liste di cui al comma 3, possono fare richiesta di rettifica e integrazione presso il servizio affari istituzionali scrivendo all’indirizzo affari.istituzionali@iuav.it.

Avverso la formazione delle liste elettorali o il rifiuto di inclusione in esse, è ammesso ricorso alla commissione elettorale unificata.

 

Le liste delle candidature sono consultabili nell’apposita sezione del sito web di ateneo.

 

Prima delle votazioni l’elettorato riceverà il link al quale collegarsi per accedere alla procedura informatica.

 

Per votare è necessario identificarsi mediante le medesime login e password utilizzate per l’accesso ai servizi di sportello internet e alla posta elettronica istituzionale.

In seguito all’identificazione l’elettorato accederà alla scheda elettorale nella quale saranno elencate le candidature pervenute.

 

L’elettorato potrà:

- esprimere un solo voto di lista e un solo voto di preferenza;

- non esprimere alcuna preferenza: verrà conteggiata una scheda bianca.

 

 

informazioni

servizio affari istituzionali

tel. 041.257.1716-1712–1650-1754

email affari.istituzionali@iuav.it