modalità di presentazione delle candidature
Per proporre la candidatura per la rappresentanza degli studenti dell’Università Ca’ Foscari Venezia, dell’Università Iuav di Venezia, dell’Accademia di Belle Arti di Venezia e del Conservatorio di Musica “Benedetto Marcello” di Venezia nel consiglio di amministrazione dell’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio è necessario:
1 stampare il modulo
di candidatura
2 ogni persona candidata (minimo 1, massimo 3) della lista stampa, compila e firma la scheda personale e allega la fotocopia del proprio documento d’identità
3 compilare la
pagina 1 del modulo
di candidatura
4 la persona rappresentante (non
candidata) deposita la lista entro le ore 13 di martedì 21
marzo 2023 all’ufficio elettorale unificato presso l’ufficio
affari generali dell’Università Ca’ Foscari Venezia (Dorsoduro
3246, Palazzo Squellini, I piano).
La consegna avverrà mediante appuntamento, da fissare via email all’indirizzo aff.generali@unive.it (almeno due giorni lavorativi precedenti alla data proposta).
I competenti uffici dei rispettivi enti accertano la regolarità della posizione negli studi delle persone presentatrici e candidate.
Qualora a seguito degli accertamenti:
- risultino posizioni negli studi irregolari: la commissione elettorale unificata invita la persona rappresentante ufficiale di lista a integrare entro tre giorni la lista dei candidati;
- risulti irregolare la posizione negli studi della persona rappresentante ufficiale di lista, la lista è esclusa dalle elezioni.
Entro cinque giorni dal termine ultimo di presentazione delle liste la commissione elettorale unificata pubblica le liste attribuendo un numero d’ordine progressivo per sorteggio.
Le candidature saranno pubblicate nella sezione dedicata del sito web di ateneo.
informazioni
servizio affari istituzionali
tel. 041.257.1716-1712–1650-1754