Titolo 1

modalità di presentazione delle candidature

 

Per proporre la candidatura quale rappresentante del proprio corso di studi e componente del senato degli studenti per la parte residua del biennio 2021/2023 è necessario:

 

1 scaricare, compilare e stampare il modulo di candidatura

 

2 firmare il modulo di candidatura e allegare:

la fotocopia del proprio documento d’identità (obbligatorio)

un programma elettorale in formato A4 (facoltativo)

una fototessera (facoltativo)

una locandina da affiggere negli spazi dedicati alla campagna elettorale in formato A3 (facoltativo)

 

3 consegnare la documentazione entro le ore 13 del 16 settembre 2022 con una delle seguenti modalità:

a) personalmente al servizio affari istituzionali, sede dell'ufficio elettorale (presso la sede dei Tolentini);

b) via email all’indirizzo affari.istituzionali@iuav.it esclusivamente in formato .pdf corredandola della copia di un valido documento d’identità.

 

Saranno ritenute valide solamente le candidature degli studenti che risultano regolarmente iscritti per la prima volta e non oltre il primo anno fuori corso a uno dei seguenti corsi di laurea e di laurea magistrale Iuav:

corso di laurea in design della moda e arti multimediali

corso di laurea magistrale in architecture

corso di laurea magistrale in architettura

corso di laurea magistrale in design del prodotto e della comunicazione visiva

corso di laurea magistrale in urbanistica e pianificazione del territorio

corso di laurea magistrale in teatro e arti performative.

 

Le candidature, verificate e validate dall’ufficio elettorale saranno pubblicate nella sezione dedicata del sito web di ateneo.

 

 

informazioni

servizio affari istituzionali

tel. 041.257.1716-1712–1650-1754

email affari.istituzionali@iuav.it