modalità di presentazione delle candidature
Per proporre la candidatura quale rappresentante del proprio corso di studi e componente del senato degli studenti per la parte residua del biennio 2021/2023 è necessario:
1 scaricare, compilare e stampare il modulo
di candidatura
2 firmare il modulo
di candidatura e allegare:
la fotocopia del proprio documento d’identità (obbligatorio)
un programma elettorale in formato A4 (facoltativo)
una fototessera (facoltativo)
una locandina da affiggere negli spazi dedicati alla campagna elettorale in formato A3 (facoltativo)
3 consegnare la documentazione entro le ore 13 del 16 settembre 2022 con una delle seguenti modalità:
a) personalmente al servizio affari istituzionali, sede dell'ufficio elettorale (presso la sede dei Tolentini);
b) via email all’indirizzo affari.istituzionali@iuav.it esclusivamente in formato .pdf corredandola della copia di un valido documento d’identità.
Saranno ritenute valide solamente le candidature degli studenti che risultano regolarmente iscritti per la prima volta e non oltre il primo anno fuori corso a uno dei seguenti corsi di laurea e di laurea magistrale Iuav:
corso di laurea in design della moda e arti multimediali
corso di laurea magistrale in architecture
corso di laurea magistrale in architettura
corso di laurea magistrale in design del prodotto e della comunicazione visiva
corso di laurea magistrale in urbanistica e pianificazione del territorio
corso di laurea magistrale in teatro e arti performative.
Le candidature, verificate e validate dall’ufficio elettorale saranno pubblicate nella sezione dedicata del sito web di ateneo.
informazioni
servizio affari istituzionali
tel. 041.257.1716-1712–1650-1754