elezioni di tre docenti e un rappresentante del personale tecnico e amministrativo in senato accademico per il triennio accademico 2021/2024
NEW! >> le operazioni di voto si svolgeranno online mediante un proprio
dispositivo (smartphone, tablet, computer) mercoledì 22 settembre 2021 dalle
ore 9 alle ore 18 e giovedì 23 settembre 2021 dalle ore 9 alle ore 15 >> per votare usa
le stesse login e password utilizzate
per l'accesso alla posta elettronica istituzionale cliccando QUI >> puoi
visualizzare la guida rapida alle operazioni di voto cliccando QUI >> le operazioni
di scrutinio sono pubbliche e sono disponibili cliccando QUI |
mercoledì 22 settembre 2021 dalle ore 9 alle ore 18 e giovedì 23 settembre 2021 dalle ore 9 alle ore 15, avranno luogo le elezioni delle seguenti rappresentanze nel senato accademico per il triennio accademico 2021/2024:
a) tre docenti di ruolo;
b) un rappresentante del personale tecnico e amministrativo
Le votazioni si svolgeranno tramite la piattaforma Eligo secondo le modalità indicate nel decreto rettorale di indizione delle elezioni.
Possono essere eletti (elettorato passivo) rispettivamente:
a) i professori ordinari e associati nonché a tutti i ricercatori a tempo indeterminato in servizio alla data di svolgimento delle elezioni;
b) il personale tecnico e amministrativo assunto a tempo indeterminato in servizio alla data di svolgimento delle elezioni.
Le candidature, indirizzate alla commissione elettorale, devono essere presentate su apposito modello e depositate presso l’ufficio elettorale entro le ore 14 del 28 luglio 2021 con una delle seguenti modalità:
- a mezzo posta elettronica certificata (PEC), inviata esclusivamente da un indirizzo di PEC personale, all’indirizzo: ufficio.protocollo@pec.iuav.it. Le candidature e la documentazione inviate tramite PEC devono essere corredate anche dalla copia di un documento di identità ed essere in formato .pdf, in alternativa possono essere sottoscritte digitalmente con firma digitale certificata;
- a mano, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 14,00, al servizio affari istituzionali presso la sede dei Tolentini - Santa Croce 191 – Venezia, mediante appuntamento da fissare via email scrivendo all’indirizzo affari.istituzionali@iuav.it almeno due giorni lavorativi precedenti alla data proposta.
Possono votare (elettorato attivo) rispettivamente:
a) i professori ordinari e associati nonché a tutti i ricercatori anche a tempo determinato in servizio alla data di svolgimento delle elezioni;
b) il personale tecnico e amministrativo assunto anche a tempo determinato in servizio alla data di svolgimento delle elezioni.
I casi di esclusione dall’elettorato passivo
e attivo sono elencati nel decreto rettorale di indizione delle
elezioni.
Tenuto conto della normativa vigente in materia di privacy e protezione dei dati personali, gli elenchi dell'elettorato attivo, in ordine alfabetico e suddivisi per qualifica di appartenenza, sono depositati presso l’ufficio elettorale.
Per la validità della votazione è necessario un quorum pari a un terzo degli elettori (per i docenti 50 elettori su 150 aventi diritto e per il personale tecnico e amministrativo 82 elettori su 245 aventi diritto).
informazioni
servizio affari istituzionali
tel. 041.257.1716-1650-1712-1754
email affari.istituzionali@iuav.it