Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

elezioni del direttore della scuola di dottorato 2021/2024

 

NEW!

 

>> le operazioni di voto si svolgeranno online mediante un proprio dispositivo (smartphone, tablet, computer) mercoledì 22 settembre 2021 dalle ore 9 alle ore 18 e giovedì 23 settembre 2021 dalle ore 9 alle ore 15

 

>> per votare usa le stesse login e password utilizzate per l'accesso alla posta elettronica istituzionale cliccando QUI

 

>> puoi visualizzare la guida rapida alle operazioni di voto cliccando QUI

 

>> le operazioni di scrutinio sono pubbliche e sono disponibili cliccando QUI

 

mercoledì 22 settembre 2021 dalle ore 9 alle ore 18 e giovedì 23 settembre 2021 dalle ore 9 alle ore 15, avranno luogo le elezioni del direttore della scuola di dottorato per il triennio accademico 2021/2024.

 

Le votazioni si svolgeranno tramite la piattaforma Eligo secondo le modalità indicate nel decreto rettorale di indizione delle elezioni.

 

Possono essere eletti (elettorato passivo) i professori ordinari dell’ateneo componenti il consiglio della scuola di dottorato.

 

Le candidature, indirizzate alla commissione elettorale, devono essere presentate su apposito modello e depositate presso l’ufficio elettorale entro le ore 14 del 28 luglio 2021 con una delle seguenti modalità:

- a mezzo posta elettronica certificata (PEC), inviata esclusivamente da un indirizzo di PEC personale, all’indirizzo: ufficio.protocollo@pec.iuav.it. Le candidature e la documentazione inviate tramite PEC devono essere corredate anche dalla copia di un documento di identità ed essere in formato .pdf, in alternativa possono essere sottoscritte digitalmente con firma digitale certificata;

- a mano, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 14,00, al servizio affari istituzionali presso la sede dei Tolentini - Santa Croce 191 – Venezia, mediante appuntamento da fissare via email scrivendo all’indirizzo affari.istituzionali@iuav.it almeno due giorni lavorativi precedenti alla data proposta.

 

Possono votare (elettorato attivo) i componenti del consiglio della scuola di dottorato:

- i docenti e ricercatori appartenenti al collegio docenti del corso di dottorato Architettura, Città e Design di cui al più recente decreto rettorale di nomina (XXXVII ciclo, decreto rettorale 29 aprile 2021 n. 203);

- i responsabili scientifici dei diversi ambiti di ricerca;

- due rappresentanti dei dottorandi eletti tra gli iscritti ai corsi della scuola di cui al decreto rettorale 23 dicembre 2020 n. 613.

 

I casi di esclusione dall’elettorato passivo e attivo sono elencati nel decreto rettorale di indizione delle elezioni.

 

Tenuto conto della normativa vigente in materia di privacy e protezione dei dati personali, gli elenchi dell'elettorato attivo, in ordine alfabetico e suddivisi per qualifica di appartenenza, sono depositati presso l’ufficio elettorale.

 

Per la validità della votazione è indicato un quorum pari a un terzo degli elettori (16 elettori su 47 aventi dirittto).

 

 

> strutture elettorali

 

> candidati

 

> operazioni di voto

 

 

> esito delle votazioni

 

 

informazioni

servizio affari istituzionali

tel. 041.257.1716-1650-1712-1754

email affari.istituzionali@iuav.it