Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Corso di Formazione in Management sportivo

 

Giovedì 21 marzo alle ore 18 presso CFZ Cultural Flow Zone, all'interno delle Giornate di Formazione in Management Sportivo organizzate da CUS Venezia, si terrà un incontro con Davide Mazzanti, Commissario Tecnico della nazionale femminile di pallavolo.

 

L’intervento, che verterà sul tema "Sport 4.0 - La gestione del talento. Tecnologia, modernità, gestione del gruppo e aspetti motivazionali”, sarà introdotto dal giornalista sportivo Lorenzo Dallari.

 

Per poter partecipare è richiesta la registrazione online cliccando qui.

 

 

Davide Mazzanti

Dal 2017 Commissario Tecnico della nazionale femminile di pallavolo, vice campione del mondo nel 2018. Da primo allenatore ha vinto lo scudetto con Foppapedretti Bergamo nel 2011; con Pomì Casalmaggiore nel 2015; con Imoco Volley Conegliano nel 2016.

Ha inoltre vinto la Supercoppa Italiana con Bergamo nel 2011 e Conegliano nel 2016. Nel 2017 ha vinto la Coppa Italia con l'Imoco Volley Conegliano.

 

Lorenzo Dallari

Giornalista, scrittore e opinionista italiano. Grande esperto di pallavolo, ha lavorato a Telecapodistria, Telepiù e Sky Sport, di cui è stato per 15 anni vicedirettore.